Ieri, per Rupert Murdoch è stato, parole sue, "il giorno più umiliante della mia vita". Ma durante l'audizione alla commissione della Camera dei Comuni di Londra, il tycoon australiano, ha dovuto subire oltre il danno anche la beffa.
Jonnie Marbles, al secolo Jonathan May-Bowles, attore comico di scarsa fama e impegnato attivista anarchico, è entrato in aula gridando "sei un avido miliardario". L'irruzione è stata seguita da un tentativo di aggressione, pacifica a dire il vero: il comico ha tirato contro il magnate, della schiuma da barba.
| La foto dell'aggressione a Murodch |
Mentre veniva accompagnato fuori dalla Polizia, J. Marbles (militante di Uk Uncut) ha anche avuto modo di rilasciare un dichiarazione. ".non posso commentare, perché le indagini sono ancora in corso..".
Sky Tg24, ha detto che le parole del comico non hanno fatto ridere nessuno; errore! L'uscita geniale e tipicamente in stile British, of course, a me ha fatto ridere, parecchio!
Em
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie