Per quanto riguarda il Raìs non abbiamo notizie circa la sua uccisione .
Non immaginiamo la presenza di militari italiani sul territorio libico. Non l'abbiamo prevista in questa fase e non la prevediamo neppure per dopo.
(E alla domanda su un eventuale esilio di Gheddafi in Italia): "E' estremamente improbabile"Poi anche Frattini ha detto la sua, suggerendo la strada da prendere quando la ormai complicatissima guerra in Libia finirà.
Gheddafi e i suoi figli devono essere processati all'Aja. Tutti i morti e le stragi di queste ore saranno i più gravi capi di imputazione che peseranno sul RaìsTra le varie dichiarazioni, non mi farei sfuggire anche quella di uno dei figli del Rais, che scappato ai ribelli, ha annunciato: "Mio Padre è a Tripoli"..."tié" lo aggiungiamo noi!
Perché riportare queste che sembrano dichiarazioni di routine?
Perché non dimenticarsi di questo altro paio di cosette...e quest'altre che ce le abbiamo ancora fresche!!
Ah! A proposito, se vi chiedete come mai Berlusconi non c'era su quel cartellone di ringraziamento, che il popolo libico portava in piazza e che raffigurava i leader politici che avevano permesso (con l'intervento militare) la prosecuzione della rivolta e la quasi cacciata del dittatore, la risposta la trovate in questa foto.
![]() |
da nonleggerlo-blogspot.com |
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie