Secondo quanto riferito dal CorSera, il Ministro Bossi, avrebbe usato tutto il tipico savoir faire, per rivolgersi al collega di Governo Brunetta. Questo é quanto dicono:
"Ponte di Legno il Senatùr ha svelato un retroscena con protagonista il ministro Renato Brunetta: «Durante il Consiglio dei ministri – ha specificato – Bankitalia ha telefonato a Brunetta, volevano tagliare le pensioni». Bossi ha poi aggiunto: «Oggi è stato difficile salvare le pensioni. Però io mi sono messo di traverso». Bossi si è poi rivolto al ministro per la Pubblica amministrazione dicendo: «Nano, non romperci i coglioni»."
![]() |
| come al solito la vignetta di Makkox |
Il video te lo vorremmo risparmiare. Ma per vederlo, se questo non ti sembra abbastanza...e poi, a quel punto, non potrai perderti la video raccolta di tutte le peggio - anzi solo alcune: tutte sarebbero troppe - del Senatùr...
Update

Nessun commento:
Posta un commento
Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie