Si dice che sia uscita oggi una cablo di Wikileaks, risalente al 2008.
Si dice - ancora - che Berlusconi sarebbe stato ripreso e bacchettato da George W. Bush, all'epoca presidente USA. Gli avrebbe detto:
"La smetti di pagare gli afghani per evitare attacchi ai vostri soldati"
No! roba da far accapponare la pelle...se fosse vera!!? Ma in fondo, meglio usarli per questo, che per altre cose...ma, io non sapevo che Mills fosse un talebano!!!
Giugno 2008, il Presidente Bush chiede al Premier Berlusconi: "La smetti di pagare gli afghani per evitare attacchi ai vostri soldati", mentre quelli degli altri paesi continuano a morire? Ecco i nuovi cablo Wikileaks, pubblicati in esclusiva da l'Espresso, da oggi nelle edicole. La notizia viene immediatamente ripresa dal Times di Londra:
Ecco la notizia (altrimenti visibile solo a pagamento) finita sulla home page di uno dei più importanti quotidiani del mondo. Sempre per quella storia dell'autorevolezza, ma stavolta è ancora peggio.
Tutto questo conferma quello che abbiamo scritto nell'ottobre del 2009, provocando la furiosa reazione del Governo italiano, con tanto di azioni legali.
Em
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie