![]() |
per la foto h/t Matteo Pelorosso |
."mi fa strano vedere due uomini che si baciano, la trovo una cosa contro natura"
."in Argentina hanno dedicato un bordello a suo nome? Sì, ha il difetto di amare le donne, ma almeno non è come Marrazzo che va a transessuali: lui è un uomo normale. Anche se bisogna ancora provare il numero esatto di quelle che chiamano sue amanti"
."non credo ci siano problemi, Berlusconi potrebbe tranquillamente candidare dei gay, anche perché non c'è solo l'eterosessualità, ma anche una sessualità diversa, che oggi, purtroppo, è estremamente comune"
."chi va con i trans ha seri problemi di posizionamento sessuale. Capisco i trans che si operano, ma non vedo perché si dovrebbe consentire un matrimonio tra un 'uomo uomo' e un 'uomo che vuole sembrare donna e mantiene l'organo maschile'. Lo apprezzerei piuttosto se facesse l'operazione. Questi mix strani mi lasciano perplessa: uno o si sente uomo o donna"
."un bambino che viene adottato da una coppia gay sarà soggetto agli sberleffi, al bullismo, sarà preso per il culo per tutta la vita. Di solito le coppie gay sono eccentriche - pensate ad Elton John - quei bambini non crescono nella normalità. Gesù Cristo ha fatto l'uomo e la donna, per procreare"Siccome è una tipa fortemente produttiva in questi sensi, per tutte le altre vi rimando al link sotto.
Update: Le hanno tolto la carica. La questione era relativamente importante e mi era passato di mente di aggiornare il post. Letta ha deciso - buon cuore - che forse le pari opportunità non erano il suo forte. Ringraziamo le polemiche che si sono scatenate intorno alla nomina. Non ultime quelle che sono arrivate da internet, in questi giorni vittima di un'ampia - quanto inutile - discussione sulla sua "bontà" (si fa un'iperbole. ndEm). Polemica di cui non se ne sentiva il bisogno, come d'altronde non si sentiva il bisogno di una sottosegretario così, che per la cronaca è stata comunque mantenuta nella squadra di governo, con delega alla PA.
Link:
- tutto il meglio di Michaela Biancofiore
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta quel che vuoi o come vuoi. Ma cerca di mantenere quella che i più fighi chiamano "netiquette" e che qui chiamiamo "buon senso". Se poi riesci a dire anche qualcosa di intelligente, meglio.
Grazie